sabato 20 ottobre 2012

Third

Eccomi di nuovo qui.
Beh che dire. Mi dispiace essere mancata. Non essere presente e non leggervi tutti i giorni.
Mi dispiace veramente moltissimo e me ne scuso immensamente.
Vorrei sempre comminarvi al fianco e sorreggervi nei momenti no.
Mi piacerebbe davvero molto, ma anche per me questo non è un bel periodo anzi fa proprio schifo.
Ormai faccio un giorno a 600 calorie e gli altri ricolmi solo di abbuffate e schifezze.
Non ne posso più.
Rivorrei indietro il mio controllo. La mia pazienza, ma soprattutto la mia felicità e le mie ossa.
I miei amati 47 chili ormai sono troppo lontani.
55 chili.
Ecco il risultato del mio essere una lurida che continua a mangiare.
A strafogarsi di schifezze e non.
Vorrei solamente ridurre il mio stomaco. Prenderlo a pugni e dirgli di piantarla di farmi abbuffare.
Vorrei dimagrire e avere qualcuno al fianco che mi sproni. Che mi capisca.
Invece tutti a dirmi che sono fantastica, che sto bene così e invece. . . guardo le altre ragazze e sono migliori.
Guardo le loro gambe e poi guardo le mie e mi faccio schifo.
Non ne posso davvero più.
Scusatemi se ormai scrivo solo della mia laconica depressione.
Scusatemi per il mio umore pessimo e per la mia pessima scrittura.
Scusatemi per tutto.

Vorrei solo mettere le ali e volare via, ma sono troppo pesante lo riconosco. Lo so.

Vostra
V.

3 commenti:

skinnylife88 ha detto...

ciao cara. ascolta non buttarti giu. abbiamo lo stesso obiettivo 47 kg... ce la possiamo fare.anke io ho fatto tanti errori ma ho detto basta e voglio raggiungere cio ke voglio. ce la faremo. non ti preoccupare!!

Fanny ha detto...

Cucciola.. prima di tutto grazie per il commento che mi hai lasciato.
So come ti senti e perdere il controllo è una delle cose più fastidiose. Sfogati pure.
Se vuoi per qualsiasi cosa ci sarò per ascoltarti, per spronarti e per parlare di qualsiasi altra cosa. Tieni duro e non ti arrendere! Questa perfezione la raggiungeremo!
Kiss :)

Anemone ha detto...

Stesso obiettivo anche mio !! Dopo un brutto periodo ho deciso di riprendere quindi capisco perfettamente come ti senti !! L'unione fa la forza !! Ti seguo :)